Risultati di ricerca

Descrizione

Via dei Quintili, a 300 m dalla fermata della metropolitana PORTA FURBA, in posizione strategica che permette facilmente di raggiungere sia la Via Tuscolana che la Via Casilina, a pochi passi da tutti i servizi.
Proponiamo in vendita un ampio appartamento, quadrilocale, con tripla esposizione posto al secondo piano di una palazzina CON ASCENSORE.
Entrando ci accoglie un ampio ingresso con corridoio sul quale si aprono tutti gli ambienti della casa. Dall’ingresso accediamo immediatamente al salone che ha l’uscita sul primo balcone, di seguito le 3 ampie camere, la cucina con uscita su un secondo spazio esterno, i due bagni entrambi dotati di finestra e un comodo ripostiglio.
L’immobile è da ristrutturare e potrebbe essere suddiviso in due appartamenti ciascuno con uno spazio esterno considerata la presenza dei due balconi.
Le informazioni presenti nella descrizione non costituiscono elemento contrattuale.
SI ACCETTANO PERMUTE
SI EFFETTUANO VALUTAZIONI GRATUITE
SE ANCORA NON AVETE VENDUTO LA VOSTRA CASA VI ACCOMPAGNEREMO NELLA VENDITA E NELL’ACQUISTO RENDENDO QUESTA ESPERIENZA PIACEVOLE EVITANDOVI INCONVENIENTI.

Dati immobile

Piano: 2

Stato immobile: da ristrutturare

Tipo di riscaldamento: centralizzato

Classe Energetica: g

  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
    Classe: G
  • H

Caratteristiche

Planimetria

Appartamento in vendita via dei Quintili, Roma

Mappa

Incarichi

+ 10.000

Visualizzazione degli annunci

+ 10.000.000

Visualizzazioni pagine del sito fino ad oggi

+ 1 Milione

Follower sui Social

+ 5.000