preloader

Attenzione! L'immobile cercato è stato già venduto o affittato.

Descrizione dell'immobile venduto o affittato

Gerberto d’Aurillac fu il primo papa francese della storia della chiesa, salì al soglio pontificio a cavallo dell’anno mille con il nome di Silvestro II. Portano il nome di un papa quasi tutte le strade di questa parte del quartiere di Primavalle tra la Pineta Sacchetti e via Boccea: in via Silvestro II, al numero 9 c’è un villino caratteristico costruito all’inizio degli anni 50 di quattro piani fuori terra e un giardino tutto intorno alberato; un’alta pianta di albicocco e un abete si possono avvistare anche da grande distanza.
L’appartamento in vendita è un bilocale di 70 mq utili, facilmente trasformabile in trilocale e si trova al primo piano di questo villino che non è dotato di ascensore. Sul grande ingresso quadrato caratterizzato da un bellissimo pavimento alla veneziana si affacciano la cucina, il bagno e le due grandi camere, una di queste è impreziosita da un comodo e abitabile balcone completamente esposto a sud. Ad un secondo balcone, più piccolo, si accede dalla cucina abitabile.
La casa è dotata di un bagno con doccia, il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori del calore.
Si vende locata con un contratto 3+2 con prima scadenza ottobre 2024 e un canone annuale di 9.000 €.
Per la buona redditività e per la vicinanza alla stazione della metro A Cornelia e al capolinea ATAC COTRAL di piazza dei Giureconsulti, l’appartamento può essere considerato un ottimo investimento per locazioni ordinarie o anche come casa vacanze.

Cerca tra i nostri immobili

oppure guarda l'elenco dei nostri immobili in affitto e in vendita.

Immobili a Roma

1 2 3 26
× Seguici su Instagram