Piazza Vittorio Emanuele II, 00185 Roma RM, Italia
Affitto
€1.300
Piazza Vittorio. In edificio d’epoca Umbertina al quinto ed ultimo piano proponiamo in affitto a partire dal 15 Maggio 2021, un luminoso e confortevole appartamento di.85 mq con tripla esposizione.
L’appartamento gode di affacci riservati e silenziosi e si compone di ingresso su ampia zona pranzo/cucina arredata e corredata dalla quale si accede tramite un corridoio ad un primo bagno e al soggiorno tra le due grandi camere da letto, una delle quali dispone di bagno alla francese con doccia e wc e di balcone.
Le pavimentazioni sono in cementine esagonali policrome in cucina e parquet nelle camere e nel soggiorno. Il portone di accesso è blindato e gli infissi sono a tenuta termica. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali ammontano a circa 55 euro/mese .
Il piano alto e la gradevolezza degli interni, rendono l’appartamento una ottima soluzione abitativa per una famiglia o per la coabitazione di due professionisti.
Da rilevare il posizionamento su Piazza di Vittorio con la sua recente riqualificazione degli spazi verdi, di fronte all’ingresso della Metro, a pochi passi dalla stazione Termini, nel cuore di una zona ben servita con negozi, locali e scuole.
Contratto 3+ 2 a persona fisica referenziata con garanzie reddituali e bancarie. Disponibile dal 15 Maggio 2021
Canone richiesto 1.300 €/mese. No attività ricettive.