preloader

Attenzione! L'immobile cercato è stato già venduto o affittato.

Descrizione dell'immobile venduto o affittato

Al secondo piano di un edificio della fine anni Quaranta con ascensore e portiere mezza giornata, che affaccia da un lato sulla tranquillissima via Nerola e dall’altro su Villa Ada e via Salaria (da un’altezza pari a un sesto/settimo piano), appartamento di 154 mq catastali, di cui 147 interni.
L’immobile è diviso in ingresso, soggiorno doppio con zona pranzo, studio o terza grande camera da letto con cabina armadio, due camere da letto, due bagni, cucina abitabile e piccola lavanderia.
Dalla rappresentanza, esposta a ovest, si accede a un balcone che gode di una magnifica vista su Villa Ada; adiacente alla cucina e con accesso diretto da un corridoio, c’è un piacevole terrazzino di circa 12 mq che affaccia sulla silenziosa via Nerola, di forma adatta ad accogliere un grande tavolo da pranzo e una piccola zona salotto.
Pavimenti in marmo e parquet, bagni originali dell’epoca in mosaico, cantina di 4 mq, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, costi condominiali compreso riscaldamento circa 4.000 €/ annui.
L’appartamento è da ristrutturare.
Richiesta 650.000 €.

 

 

Cerca tra i nostri immobili

oppure guarda l'elenco dei nostri immobili in affitto e in vendita.

Immobili a Roma

1 2 3 26
× Seguici su Instagram