preloader

Attenzione! L'immobile cercato è stato già venduto o affittato.

Descrizione dell'immobile venduto o affittato

Orbetello – Centro storico – Al secondo piano di un palazzo del 1600 senza ascensore, luminoso appartamento di 196 mq con piccolo balcone di servizio.
L’appartamento, in buono stato di manutenzione, è stato oggetto di un restauro di tipo conservativo che ne ha mantenuto e valorizzato il carattere originario.
Dalla porta di ingresso si accede direttamente alla zona giorno, composta da un grande salone di circa 45 mq con due finestre e camino funzionante, e da un’ampia cucina abitabile, dotata di due finestre poste ad angolo che affacciano sulla Piazza Mario Cortesini.
La zona notte si compone di una prima camera matrimoniale, con balcone di servizio e bagno en suite – con vasca idromassaggio e finestra – di uno spazioso disimpegno/guardaroba di circa 13 mq che prende luce da un lucernaio, sul quale si aprono altre due grandi camere matrimoniali affacciate su Via Roma e un grande bagno con doccia e finestra sul soffitto. Un capiente ripostiglio completa la proprietà.
Sul balcone sono presenti due ripostigli, uno dei quali è attualmente adibito a lavanderia.
I pavimenti sono in cotto antico artigianale nel salone, cotto antico e travertino in cucina, parquet nelle camere da letto e nell’ampio disimpegno.
E’ presente l’impianto di aria condizionata in soggiorno e in una camera da letto. Infissi con doppi vetri e zanzariere. Porta blindata. Impianto di allarme.
Il riscaldamento è autonomo.
Esposizione tripla: SUD, EST e NORD. Affacci su Via Roma, sulla Piazza Mario Cortesini e su cortili e giardini interni.

Cerca tra i nostri immobili

oppure guarda l'elenco dei nostri immobili in affitto e in vendita.

Immobili a Roma

1 2 3 26
× Seguici su Instagram