preloader

Attenzione! L'immobile cercato è stato già venduto o affittato.

Descrizione dell'immobile venduto o affittato

Comune di Lipari, isola di Panarea appartamento nell’isola antica facente parte di un fabbricato comprendente più unità immobiliari e con un piccolo giardino di pertinenza. Realizzato nella tipica muratura bianca L’appartamento si sviluppa su due piani tra loro collegati da una scala interna. Il piano terra è costituito da un soggiorno con cucina a vista. Detto ambiente affaccia in un terrazzino che porta direttamente alla Via attraverso una scala.
Al piano superiore accessibile anche da una scala che insiste sul giardino di pertinenza, una camera da letto con due balconi , uno dei quali con vista mare, ed un bagno.

Municipality of Lipari, island of Panarea apartment on the ancient island which is part of a building comprising several real estate units and with a small garden. Made in the typical white masonry the apartment is spread over two floors connected by an internal staircase. The ground floor consists of a living room with open kitchen. This room overlooks a small terrace that leads directly to the Via through a staircase.
Upstairs also accessible by a staircase that insists on the garden, a bedroom with two balconies, one of which with sea view, and a bathroom.

Cerca tra i nostri immobili

oppure guarda l'elenco dei nostri immobili in affitto e in vendita.

Immobili a Roma

1 2 3 26
× Seguici su Instagram