preloader

Attenzione! L'immobile cercato è stato già venduto o affittato.

Descrizione dell'immobile venduto o affittato

EUR: condominio dominante nel verde, esclusiva villa in fase di completamento.

IL POGGIO DI CASTELLACCIO
Siamo ad un passo dalla città e sembra piena campagna: tra il grattacielo Eurosky, il centro commerciale Euroma 2 e il tratto della Cristoforo Colombo che svolta verso il mare, svetta una collina verde – il Poggio di Castellaccio – dominante sul parco pubblico di via di Decima.
Qui, un antico casale è stato riconvertito dal Comune a centro congressi ed esposizioni e, subito affianco, all’interno di un esclusivo condominio privato circondato dal verde, sono state progettate secondo i parametri più moderni e nel pieno rispetto delle norme urbanistiche alcune importanti ville: le residenze in oggetto sono in una fase dei lavori avanzata ma lasciano ampio margine di personalizzazione.

LA STRUTTURA
Proponiamo l’acquisto della struttura di testa, quella più a sud e che gode della maggiore indipendenza dalle altre, ha il giardino più grande e la vista più aperta.
Il bene si dipana su tre piani: il piano terra, rialzato rispetto al giardino, che insieme al sottotetto misura oltre duecento metri quadrati; il seminterrato ampiamente finestrato e con progetto di piscina, consta di altri trecentocinquanta metri; inoltre, trecento metri circa si sviluppano tra terrazzi, balconi e verande, altri cento abbondanti tra garage e locali tecnici, il cui tetto di copertura sarà un’altra terrazza con gazebo o solarium. Lo stabile è circondato da quasi mille e seicento metri quadrati di giardino pianeggiante.

L’ACQUISTO
L’acquirente comprerà l’immobile nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, potendo completarlo a proprio piacimento.
Il bene ricade in categoria catastale A7 – fiscalmente premiante per una proprietà di questo livello. Parte venditrice è una persona fisica: il completamento dei lavori resta a carico del futuro proprietario che, con il formale passaggio della proprietà e con la consegna dei progetti e della documentazione, subentrerà nella titolarità dei processi autorizzativi già in essere.

La richiesta è di tre milioni e trecentomila euro.

Cerca tra i nostri immobili

oppure guarda l'elenco dei nostri immobili in affitto e in vendita.

Immobili a Roma

1 2 3 26
× Seguici su Instagram