preloader

Appartamento in affitto via Cola di Rienzo, Roma

Via Cola di Rienzo, Roma RM, Italia

Affitto

€ 1.600

Informazioni

Locali

3

Bagni

1

Piano

2

Mq

90

ID Proprietà:

 1065-55

Descrizione

Nel cuore dello storico quartiere Prati, a 500 metri da piazza del Popolo e a 300 dal Vaticano, proponiamo l’affitto di un immobile al 2° piano con ascensore di 90 mq così composto: ingresso, corridoio, soggiorno, cucina, una camera da letto matrimoniale, una singola, un bagno, due ripostigli con armadi a muro.
L’unità abitativa non è arredata ma di recente è stata completamente ristrutturata e dotata di porta blindata. Silenziosa e luminosa, le finestre hanno i doppi vetri, gli affacci sono gradevoli, l’impianto elettrico è a norma ed è presente il wi-fi. Il servizio di portineria è a disposizione per tutto il giorno. Il riscaldamento è centralizzato e l’aria condizionata è presente in tutte le stanze.
Le spese di condominio ammontano a E. 300 a bimestre. Va infine segnalato che la zona è servita da supermercati, negozi di ogni tipo, scuole, uffici e attività culturali facilmente raggiungibili a piedi, con i mezzi pubblici o con la metro. La richiesta dell’affitto è di E. 1.600 mensili con contratto 3 + 2 e cedolare secca.

Dati immobile

  • Piano: 2
  • Stato immobile: buono
  • Tipo di riscaldamento: centralizzato
  • Classe Energetica: G

Caratteristiche

Pianta dell'appartamento

Appartamento in affitto via Cola di Rienzo, Roma

Locali: 3

Bagni: 1

Mq: 90

Immobile nella mappa

Quartiere: .