preloader

Attenzione! L'immobile cercato è stato già venduto o affittato.

Descrizione dell'immobile venduto o affittato

Nel cuore dei Parioli, ad un passo da Villa Glori, in un elegante stabile di via Denza appena rinnovato, con ascensore e servizio di portineria lungo orario (portiere residente), è stato radicalmente ristrutturato un appartamento di circa 200 mq con due balconate e doppio affaccio – prevalente l’esposizione a sud.
Si compone di ampio ingresso, salone doppio con balconata vivibile, angolo studio, suite padronale con vari ambienti e bagno, due camere singole – una più grande in zona notte, una più piccola con bagno en-suite nella zona opposta; un terzo bagno tra zona giorno e zona notte, ampi disimpegni, cucina vivibile con ripostiglio e balcone di servizio, ascensore secondario che sale al terrazzo condominiale e alle soffitte o scende fino al livello della rampa del Garage Parking Euclide su via Chelini.
Impianto di climatizzazione caldo/freddo con pompa di calore completamente canalizzato, caldaia per l’acqua sanitaria di ultima generazione, sistema di illuminazione integrato negli arredi fissi.

Il canone d’affitto con cedolare secca a canone concordato è di 3.900,00 €/mese
Le spese condominiali sono fissate in 190 €/mese
All’interno del palazzo, il Garage Parking Euclide ha disponibilità di posti a vario prezzo

LO STABILE
Sono stati appena finiti anche i lavori condominiali che hanno riguardato le facciate, le scale e vari impianti (citofonia, fibra, antenna, ecc.).
Data la conformazione della collina, il palazzo ha l’ingresso principale su via Francesco Denza ed uno secondario su via Chelini all’angolo con piazza Euclide; l’appartamento in locazione presenta, infatti, tre finestre che affacciano primo piano su via Denza, mentre tutte le altre e i balconi risultano quarto piano sul distacco verso via Chelini.

IL LAYOUT
Totale e moderna la ridefinizione degli spazi, con al centro la zona giorno, ad est la zona notte padronale e verso ovest la zona di servizio.
In zona giorno, una lineare soluzione architettonica divide l’ingresso (dotato di un vano ripostiglio/tecnico) dalla grande sala, in cui pur senza alcuna vera separazione sono riconoscibili la zona conversazione/tv e la zona pranzo; completa questo primo grande ambiente un ampio disimpegno – può essere un office/studio – che conduce alla zona notte. Qui sono un bagno con doccia – utile anche come bagno ospiti – e una prima grande camera da letto; a seguire è la porta della zona padronale, in cui l’ambiente destinato al letto matrimoniale dialoga con il secondo, che si può interpretare come studio, guardaroba, salottino privato; un disimpegno/corridoio, pronto ad accogliere armadiature, conduce al bagno padronale.
Tornando all’ingresso, una porta a scomparsa apre su un grande disimpegno, anch’esso destinato a ricevere arredi contenitivi; sulla sinistra è la cucina abitabile, arredata con struttura a penisola, colonna dei forni, frigorifero a doppia anta; sul fondo sono un ampio ripostiglio/dispensa e il balcone di servizio. Dopo la cucina è la camera singola

Cerca tra i nostri immobili

oppure guarda l'elenco dei nostri immobili in affitto e in vendita.

Immobili a Roma

1 2 3 26
× Seguici su Instagram