Via Giovanni Battista de Rossi, 00161 Roma RM, Italia
Affitto
€ 5.600
Ad un passo da Villa Torlonia, in uno dei più noti edifici di via Giovanni Battista de Rossi – progettato dall’Architetto Luccichenti – è proposto in affitto un terzo piano di 250 mq di grande rappresentanza.
Il palazzo, caratterizzato da un atrio carraio, è servito da ascensore, videosorveglianza, portineria lungo orario con portiere residente.
Zona giorno
Dall’ingresso – circa 25 mq – si aprono le porte dello studio, del salone e della sala da pranzo; questi ultimi due ambienti sono separati da una porta a quattro ante completamente apribile e affacciano sulla balconata rivolta a sud. La sala da pranzo è connessa alla cucina da una zona di servizio – corridoio/office armadiato, camera e bagno di servizio – mentre dall’ingresso si entra tramite un disimpegno/tinello nella parte più riservata della casa.
Zona notte
Dal tinello si incontra il primo bagno, che serve le due camere singole e svolge la funzione di bagno di cortesia; dirimpetto sono le due camere e, in fondo al corridoio, la grande suite padronale: la camera da letto misura 26 mq, due porte finestre con al centro una grande vetrata affacciano sulla balconata a loggia rivolta a nord; la camera è aperta sulla grande cabina armadio di 16 mq con una grande finestra sul fondo, orientata ad ovest.
Di pertinenza, al piano S1, è un box doppio; nel cortile è possibile parcheggiare bici e moto ed è disponibile un ulteriore posto auto.
Riscaldamento centralizzato e contabilizzato
Condominio, € 250/mese