preloader

Attenzione! L'immobile cercato è stato già venduto o affittato.

Descrizione dell'immobile venduto o affittato

In un aristocratico palazzo con portiere e ascensore a pochi metri dalla piazza ma in posizione defilata, proponiamo in affitto – libero a fine ottobre – un grande appartamento con doppio ingresso, grande rappresentanza e affacci prevalentemente a sud, al secondo piano su mezzanino; tre sono le balconate in zona giorno, sulla via e verso il mezzogiorno, un’altra è in zona di servizio e affaccia sul cortile verdeggiante. I soffitti sono alti quasi quattro metri, i pavimenti in elegante parquet, gli ambienti principali tutti climatizzati, gli infissi blindati.
La zona giorno si dipana a da un grande ingresso di quasi mq 20 e si compone di un salone con zona biblioteca/studio e sala da pranzo; una prima grande camera angolare, anch’essa di quasi mq 20, segue la zona giorno – può diventare un grande studio – ed ha l’affaccio più bello della casa: a sudovest sulla strada e a sudest verso la piazza. L’altra grande camera ha una doppia porta sul disimpegno rivolto all’ingresso e un altro varco verso la zona di servizio: la connette al bagno padronale una zona spogliatoio con armadio a muro. In zona servizio sono una cameretta con armadio a muro e bagno privato, un altro bagnetto per gli ospiti e, affianco all’ingresso di servizio, è la cucina semiabitabile, con affaccio sul balcone.

Siamo poco distanti dai giardini di via Monte Santo, dagli istituti Pistelli, Col di Lana, Belli, Silvio Pellico e Mamiani, dalla Corte dei Conti e dai Tribunali (sia Piazzale Clodio, sia Mazzini/Giulio Cesare).
Di pertinenza una soffitta di circa 15 mq.
Il riscaldamento è centralizzato e contabilizzato;
le spese condominiali ammontano a circa € 250/mese;
il canone è di € 3.600/mese
possibilità box nel palazzo

Cerca tra i nostri immobili

oppure guarda l'elenco dei nostri immobili in affitto e in vendita.

Immobili a Roma

1 2 3 26
× Seguici su Instagram