preloader

Appartamento in affitto viale Liegi, Roma

Viale Liegi, 00198 Roma RM, Italia

Affitto

€ 2.600

Informazioni

Locali

5

Bagni

2

Piano

4

Mq

155

ID Proprietà:

 1091-131

Descrizione

– PARIOLI – VIALE LIEGI –
Nell’esclusiva cornice del quartiere Parioli a pochi passi da Villa Borghese.
Magnifico appartamento in locazione situato in palazzo Liberty con ascensore e curatissimo contesto con giardino condominiale vi proponiamo elegante immobile di 155mq. La proprietà situata al 4 piano gode di una splendida triplice esposizione che la rende sempre soleggiata.
La disposizione interna è caratterizzata da un’ottima divisione delle zone di rappresentanza e zona notte. E’ composta da salone doppio con 2 grandi finestre su 2 lati, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali e una singola – oppure studio, 2 bagni e cucina abitabile arredata con balcone di pertinenza.
L’immobile ha i pavimenti di parquet nelle sale e camere da letto, doppi vetri alle finestre, oltre ad aria condizionata, ed è in fase di importante ristrutturazione nella quale saranno ripristinati cucina e bagni e pertanto sarà disponibile dal 1 agosto 2022 ma è visionabile subito .
Oltre agli ottimi affacci, anche nei distacchi laterali, la riservatezza e la luminosità caratterizzano l’immobile e ne fanno la scelta ideale per professionisti e famiglie che desiderano vivere in un contesto prestigioso e raffinato.
Il canone di locazione richiesto è di € 2.600 oltre a spese condominiali di euro 135 mensili, il riscaldamento è autonomo.

Dati immobile

  • Piano: 4
  • Stato immobile: ristrutturato
  • Tipo di riscaldamento: autonomo
  • Classe Energetica: G

Pianta dell'appartamento

Appartamento in affitto viale Liegi, Roma

Locali: 5

Bagni: 2

Mq: 155

Immobile nella mappa

Quartiere: .