preloader

Appartamento in vendita via di San Crisogono, Roma

Via di S. Crisogono, 00153 Roma RM, Italia

Vendita

€ 740.000

Informazioni

Locali

5

Bagni

1

Piano

3

Mq

135

ID Proprietà:

 1098-1090-1002-3

Descrizione

In una delle vie più quiete del quartiere, al riparo dai locali affollati e dai rumori notturni della movida trasteverina, presentiamo questo luminoso appartamento che si trova al terzo piano di un bello stabile ristrutturato recentemente, privo di ascensore.
L’immobile gode di molta luce per la doppia esposizione e per le ampie finestre che affacciano in parte sulla via in parte sulla corte interna. L’altezza del piano e gli affacci fanno sì che tutti gli ambienti siano particolarmente silenziosi.
Ottima la disposizione dello spazio interno: ingresso su corridoio, ampio salone, camera padronale con cabina armadio, altre 2 camere da letto, di cui una con accesso al balcone perimetrale, un bagno finestrato con vasca e una cucina, anche questa con porta-finestra sul balcone.
La posizione è strategica, si trova in una via silenziosa ma molto vicina ai luoghi d’interesse di Trastevere (come le piazze in Piscinula, Mastai, Santa Maria, San Callisto, San Cosimato). Molto agili i collegamenti con il resto della città. Grazie alla vicinanza con il tram 8 e con la linea di autobus H si raggiungono facilmente Largo Argentina, Piazza Venezia e i Fori Imperiali, la stazione Trastevere e la stazione Termini. E nella vicina Piazza Belli è presente una stazione di taxi.

Dati immobile

  • Piano: 3
  • Stato immobile: buono
  • Tipo di riscaldamento: autonomo
  • Classe Energetica: G

Caratteristiche

Pianta dell'appartamento

Appartamento in vendita via di San Crisogono, Roma

Locali: 5

Bagni: 1

Mq: 135

Immobile nella mappa

Quartiere: .