preloader

Appartamento in vendita via Domenico Chelini, Roma

Quartiere: - Via: Via Domenico Chelini, 00197 Roma RM, Italia

Vendita

€ 1.180.000

Informazioni

Locali

5+

Bagni

2

Piano

2

Mq

291

ID Proprietà:

 Aliante

Descrizione

Nell’anno 1936 la Società Anonima Cooperativa Nuovissima Fidene edificava la palazzina con accessi dai civici 5 e 7 di Via Domenico Chelini.

L’appartamento al secondo piano dello stabile, dotato di servizio di portineria, è stato utilizzato dagli anni ’60 del 900 come studio legale ed è caratterizzato da volumi ampi, razionale distribuzione degli ambienti e un’illuminazione naturale garantita in ogni momento della giornata. Poiché gli affacci principali sono sul retro dello stabile, l’appartamento è silenzioso e la vista è molto piacevole nel verde sul giardino retrostante.

L’attuale distribuzione degli ambienti è la seguente: ampio ingresso di rappresentanza, 7 grandi stanze, ulteriore stanza con destinazione catastale a cucina, ampio bagno, camera singola, locale di servizio (ex secondo bagno), ripostiglio, balcone, ingresso di servizio su scala di servizio, grande cantina al piano S1 con ampio volume in altezza (m 3,80).

L’altezza dei soffitti dell’appartamento è m 3,40.

Finiture: in quasi tutto l’appartamento è presente parquet d’epoca, sono presenti condizionatori d’aria, il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori.

Spese condominiali ultimo esercizio euro 4.700/anno – Spese di riscaldamento ultimo esercizio euro 1.200/anno

Dati immobile

  • Piano: 2
  • Stato immobile: buono
  • Tipo di riscaldamento: centralizzato
  • Classe Energetica: G

Pianta dell'appartamento

Appartamento in vendita via Domenico Chelini, Roma

Locali: 5+

Bagni: 2

Mq: 291

Immobile nella mappa