preloader

Appartamento in vendita via Panama, Roma

Via Panama, 00100 Roma RM, Italia

Vendita

€ 4.800.000

Questo immobile è stato venduto. Prova a cercare immobili nella stessa zona: Pinciano

Video

Informazioni

Locali

2

Bagni

6

Piano

3

Mq

630

ID Proprietà:

 1059-164

Descrizione

Nel tratto migliore di via Panama, a breve distanza da piazza Ungheria e con vista su Villa Ada, è il palazzetto ‘950 di soli tre piani più due appartamenti mansardati; a dare tono allo stabile il bel cortile, la portineria, l’androne scenografico e l’ascensore d’epoca.
Occupa l’intero terzo piano la proprietà in oggetto, composta dall’unione di due unità immobiliari catastalmente distinte. Notevole la zona di rappresentanza: l’ampio ingresso, la sala/galleria di cento metri quadrati con angolo bar, la sala per la conversazione, la sala tv, la sala da pranzo; sul fronte esterno, seguono la camera jolly (ospiti o studio), la palestra, la prima suite con office in bowindow, la seconda stanza jolly, la cucina di venticinque metri quadrati, la sala da pranzo per tutti i giorni, l’altra stanza jolly, lo studio personale del padrone di casa con bagno privato, la seconda e più grande suite con il proprio bagno e il suo importante guardaroba. Questi ambienti hanno tutti affacci piacevoli se non incantevoli, diversi i balconi; sono rivolti in chiostrina solamente gli altri quattro bagni.
Il riscaldamento è autonomo, numerosi sono gli splitter per il condizionamento, è presente un moderno impianto d’allarme; completano la proprietà la cantina di otto metri quadrati, il box di circa diciotto e il posto auto.
Le spese condominiali ammontano a circa 475 €/mese

Dati immobile

  • Piano: 3
  • Stato immobile: ristrutturato
  • Tipo di riscaldamento: autonomo
  • Classe Energetica: g

Immobile nella mappa

Quartiere: .

Follow by Email
Instagram
WhatsApp