Vendita
All’interno del prestigioso complesso degli anni ’20 chiamato “Villa Riccio”, un vero e proprio angolo di verde nel centro di Roma, proponiamo in vendita un bellissimo appartamento di 196 mq disposto su due livelli.
L’immobile, silenzioso e luminoso, ha una tripla esposizione e si distingue per l’eleganza minimale della ristrutturazione, con linee pulite e spazi ariosi.
Il piano rialzato è composto da un ingresso, un ampio soggiorno luminoso con tre finestre affacciate sul giardino interno, una grande cucina abitabile, uno studio, un bagno e una zona lavanderia. Una comoda scala rivestita in legno collega il soggiorno alle tre camere da letto matrimoniali e ai due bagni, entrambi con doccia e finestra.
L’esposizione è ottima e gli affacci sono tutti interni, sul verde dei giardini condominiali. Il riscaldamento è autonomo.
Il complesso offre un servizio di portierato attivo tutto il giorno e dispone di ascensore.
Le spese condominiali ordinarie sono di circa 250 € al mese. Le spese per la manutenzione dei giardini e degli alloggi dei portieri sono coperte dai canoni di locazione dei negozi di proprietà del condominio, contribuendo a mantenere l’ambiente sempre curato e funzionale.
La zona si caratterizza per la presenza di musei, teatri, negozi di quartiere, un mercato coperto e la vicinanza al Tevere e ai numerosi centri sportivi, rendendo questa proprietà ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma vivace.
* Le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali*
Piano: 1
Stato immobile: ottimo
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: g