Vendita
Talamone – Toscana.
All’interno dell’ esclusivo comprensorio “Forte Talamonaccio “, costruzione militare della fine dell’800, proponiamo in vendita splendida casa con vista e giardino.
L’ingresso della casa, preceduto da un terrazzo a livello di 180 mq, si apre su una grande e luminosa galleria distributiva che dà accesso alle varie stanze: un soggiorno con camino, una cucina abitabile con annesso ripostiglio, tre camere da letto, una scenografica doccia circolare in pietra e due bagni. I soffitti sono a volta in mattoni ,con lucernari che permettono una ventilazione costante degli ambienti. La ristrutturazione, sobria nella scelta dei materiali e rispettosa del luogo e della struttura originaria, ha dato vita a uno spazio accogliente e funzionale senza alterare il carattere del luogo.
Una comoda scala in pietra conduce al giardino soprastante, attrezzato con banco di lavoro in muratura con lavello, un tavolo per otto persone, sdraio.
Il giardino, di 800 mq, è ombreggiato da un gruppo di pini ed è aperto alla vista unica e spettacolare, da un lato sull’arcipelago toscano, Monte Argentario, la spiaggia della Giannella e Talamone e dall’altro sulla campagna toscana.
Riscaldamento a radiatori con caldaia a pellet, caminetto in ferro in soggiorno, impianto elettrico a norma, boiler per la produzione di acqua calda sanitaria.
Piano: T
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: g