preloader

Attenzione! L'immobile cercato è stato già venduto o affittato.

Descrizione dell'immobile venduto o affittato

PRATI – DELLE VITTORIE, interessante edificio di archeologia industriale in via Giovanni Bettolo, a pochi minuti dalla fermata della Metro A Ottaviano, con corte esterna, disposto su due livelli di superficie complessiva coperta pari a 550 mq.
L’immobile, attualmente destinato ad uso commerciale, si presta a svariati utilizzi e cambi di destinazione (atelier, showroom, laboratorio, palestra, residence, ecc.).
L’edificio sorge ai primi del Novecento come fornace specializzata nella produzione di vasi in cotto come ben evidenzia la facciata in mattoni rossi con i due grandi vasi ornamentali posti sul fastigio di coronamento.
Si accede ad una corte esterna ad uso esclusivo di circa 100 mq, attraverso l’androne e il cortile condominiali; tale area è coperta da pensiline a più livelli e vi si aprono due ambienti un tempo adibiti a portineria.
Al piano terra (300 mq) si trova poi un grande ingresso-reception che disimpegna 5/7 locali (ex studi di produzione televisiva) con relativi servizi igienici. Una scala conduce al primo piano (250 mq) dove sono ubicate 12/15 stanze, oltre ai servizi igienici.
Si accede infine al lastrico solare di 200 mq, dove si aprono alcuni lucernari, attraversando una sorta di mansarda coperta.
Le tramezzature possono essere eliminate per realizzare agilmente due grandi open space su due livelli e l’immobile si presta anche ad essere frazionato in più unità distinte da poter vendere separatamente, previa ristrutturazione.
L’ultima ristrutturazione risale al 2002 ed è presente una rete a fibra ottica.

Cerca tra i nostri immobili

oppure guarda l'elenco dei nostri immobili in affitto e in vendita.

Immobili a Roma

1 2 3 26
× Seguici su Instagram