preloader

Villa unifamiliare in vendita via Monte li Pozzi, Cerveteri

Via Monte li Pozzi, 00052 Cerveteri RM, Italia

Vendita

€ 6.500.000

Video

Informazioni

Locali

30

Bagni

4

Piano

3 livelli

Mq

1400

ID Proprietà:

 1059-201

Descrizione

Siamo in posizione collinare tra Cerveteri e la Costa Nord di Roma Capitale, nei pressi della celebre cittadina etrusca di Cerveteri: la proprietà, dominante e panoramica, è situata in vista del mare a qualche minuto dall’autostrada Roma-Civitavecchia, che in poco più di mezz’ora porta alla Capitale.
La lussuosa proprietà è formata da tre ville, di cui una già vivibile, caratterizzata da grandi ambienti e vetrate panoramiche; le altre due hanno strutture aperte, da definire internamente secondo le proprie necessità e gusti.

L’intera proprietà vanta un terreno di 38.400 mq, con bosco, sorgente d’acqua, predisposizione Eliporto e possibilità di costruire una piscina per ciascuna villa nella rispettiva corte esclusiva, nonché campo da calcio, da tennis, bocce e mini golf.

I fabbricati sono Tre:
il primo è una villa di 300 mq con gli ambienti principali su un unico livello ed è attualmente abitata dal proprietario; al piano inferiore sono box, locale tecnico e dependance per altri mq 200.
Prestazione energetica in classe A, riscaldamento a pavimento con pompa di calore, solare termico e grande impianto fotovoltaico sopra veranda in legno lamellare, di mq 80: totale l’autonomia energetica della villa.
Le altre due ville misurano rispettivamente 300 mq su un unico livello e circa 600 mq su due livelli, con possibile ampliamento per disponibilità di cubatura.
Tutte le strutture non hanno pilastri all’interno del fabbricato in quanto il tetto è stato realizzato con travi rovesciate, con fondamenta antisismiche di notevoli dimensioni – tutto comprovato da documentazione. I pilastri sono quindi solo esterni e raccordati tra di loro nelle fondamenta.
In tale situazione la divisione interna rimane di libera scelta dell’acquirente.

Ogni villa ha un proprio cancello di ingresso carrabile e nelle prime due con un secondo cancello di privacy, entrambi automatici.
Tutte le ville sono collegabili tra di loro con strade e accessi interni carrabili, in parte già disegnati con siepi mediterranee e pietre ciclopiche d’arredo.

Dati immobile

  • Piano: 3 livelli
  • Stato immobile: nuovo
  • Tipo di riscaldamento: autonomo
  • Classe Energetica: G

Immobile nella mappa