Corso Vittorio Emanuele II, 00186 Roma RM, Italia
Affitto
€2.200
In splendido palazzo fine ‘800 dell’arch.Koch , con ascensore e portiere, appartamento ristrutturato ed arredato.
L’appartamento dotato di riscaldamento autonomo e di aria condizionata è composto da ingresso, dall’ingresso bisogna scendere dei gradini per entrare nel soggiorno, cucina arredata ,due camere da letto di cui una padronale con bagno ensuite, spogliatoio e piccolo delizioso terrazzino con affaccio sui tetti e una seconda camera/ studio, un bagno accessibile tramite alcuni gradini e piccola lavanderia.
Ampie vetrate lo rendono estremamente luminoso. SILENZIOSISSIMO, con affacci molto piacevoli sui tetti del centro storico.
Soffitti decorati , travi a vista , cotto sul pavimento e nei bagni resine , rendono questo appartamento finemente ristrutturato una vera chicca nel cuore del centro antico di Roma .
La cucina è dotata di frigo, freezer, fuochi , forno e lavastoviglie. Vi è una asciugatrice.
A pochi passi da Castel Sant’Angelo , dalla splendida via Giulia e dell’elegante via dei Coronari, ottimamente collegato con la stazione Termini e altri punti nevralgici della città in quanto la fermata del bus è a pochi metri. NO USO RICETTIVO . Solo uso abitazione referenziati con adeguate garanzie . IN CASO DI CONTRATTO A SOCIETA’ CANONE 2700 MENSILI