preloader

Attenzione! L'immobile cercato è stato già venduto o affittato.

Descrizione dell'immobile venduto o affittato

Siamo in uno dei più importanti palazzi di via Tagliamento: costruito nel 1920 il palazzo è curato da un portiere residente, è circondato da un bel giardino e connotato da un’atmosfera bucolica e ovattata.
Dal cortile incorniciato di piante rigogliose, lo scalone esterno porta al loggiato d’ingresso del condominio, lì dov’è l’androne, perciò il primo piano ha un affaccio da secondo: è questo il vero “piano nobile” del palazzo, l’unico con due importanti spazi esterni – sul fronte principale, un grande terrazzo di circa venticinque metri quadrati, sull’altro una lunga balconata di circa diciotto.
L’appartamento è grande quasi trecento metri quadrati, con un’ampia zona giorno: l’ingresso, lo studio (può essere una stanza), il sontuoso salone che affaccia su una tranquilla strada secondaria a senso unico e la sala da pranzo con due grandi porte-finestre d’accesso al terrazzo; sul fronte opposto, le quattro grandi camere da letto danno sulla balconata e affacciano sul giardino. Sono cinque i servizi, più un locale lavanderia; attigua alla terrazza e alla sala da pranzo è la cucina.
Numerosi pavimenti in parquet, così come gli splendidi soffitti a cassettoni, risalgono all’epoca di costruzione del palazzo e sono in ottime condizioni di restauro.
Completa la proprietà un locale cantina perfettamente ristrutturato e insonorizzato, attualmente adibito a studio musicale.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, di un sistema d’allarme e – in alcuni ambienti- di aria condizionata.

Cerca tra i nostri immobili

oppure guarda l'elenco dei nostri immobili in affitto e in vendita.

Immobili a Roma

1 2 3 26
× Seguici su Instagram