Risultati di ricerca

Descrizione

Trastevere – Via della Lungarina – in una delle aree più ricercate della città e ricca di storia, tra Piazza in Piscinula e l’Isola Tiberina, al primo piano di un prestigioso palazzo d’epoca con portiere – Palazzo Nones – proponiamo la vendita di un appartamento su due livelli di complessivi 150 mq.
L’immobile è composto da: un’ ampia rappresentanza, uno studio passante, una stanza da letto angolare con cabina armadio, una cucina ed un bagno con vasca. Al livello sottostante sono presenti una stanza da letto, un bagno ed un angolo cottura. La presenza del doppio ingresso permette la possibilità di tenere separato lo spazio al piano terra dall’abitazione principale.
Le pareti del salone sono rivestite da tele del ‘600. I pavimenti sono in parquet e sono presenti in tutti gli ambienti condizionatori caldo/freddo.

Dati immobile

Piano: 1

Stato immobile: da ristrutturare

Tipo di riscaldamento: centralizzato

Classe Energetica: g

  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
    Classe: G
  • H

Caratteristiche

Planimetria

Appartamento in vendita via della Lungarina, Roma
Appartamento in vendita via della Lungarina, Roma

Mappa

Incarichi

+ 10.000

Visualizzazione degli annunci

+ 10.000.000

Visualizzazioni pagine del sito fino ad oggi

+ 1 Milione

Follower sui Social

+ 5.000