Descrizione dell'immobile venduto o affittato
In via Luigi Santini, in un palazzo dell’inizio del ‘900 tipico di Trastevere con due scale entrambe servite da ascensore, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato situato al secondo piano.
L’appartamento si sviluppa su una superficie commerciale di 74 metri quadri, ed è silenzioso ed arioso grazie agli affacci tutti interni e ai soffitti alti 3.5 m, fresco d’estate e ben temperato d’inverno.
L’ingresso apre sul disimpegno. Sulla sinistra si trova l’attuale soggiorno con due finestre, mentre dall’altro lato si accede alla zona pranzo e da questa alla cucina con finestra. Accanto alla cucina si trova un ripostiglio utilizzato come lavanderia.
Tornando al disimpegno centrale da un lato si trova il bagno con doccia e senza finestra, dall’altro lato l’ulteriore disimpegno con ampio armadio a muro a tutta altezza e l’attuale camera da letto. Il disimpegno centrale è soppalcato.
L’esposizione è sud per il soggiorno, la cucina a nord e la camera ad est.
L’appartamento è stato ristrutturato radicalmente all’acquisto e nuovamente nel 2016. Gli infissi sono con doppio vetro di qualità, parquet in tutti gli spazi esclusi bagno e cucina, porta blindata.
Il riscaldamento è autonomo. Le spese condominiali sono 131 € a trimestre.
oppure guarda l'elenco dei nostri immobili in affitto e in vendita.
Vendita