preloader

Villa in vendita via Codette, Riano

Via Codette, Riano RM, Italia

Vendita

€ 650.000

Informazioni

Locali

14

Bagni

4

Piano

2 livelli

Mq

366

ID Proprietà:

 1073-147

Descrizione

A Riano, in via Codette, a 15 minuti da Corso Francia e a 1,5 km dalla stazione della ferrovia Roma/Viterbo che termina a piazzale Flaminio, la Link Immobiliare propone in vendita una villa bifamiliare di alta rappresentanza costruita negli anni ’80, in una posizione aperta su un piacevole paesaggio e immersa nel verde.
Internamente è composta al piano terra da un grande ingresso, uno studio, un salone doppio con camino e la camera da pranzo, cucinone doppio con altro camino, camera e bagno di servizio; al piano superiore, 4 ampie camere da letto, di cui due con bagno interno, terzo bagno, stanza guardaroba e cabina armadio.
L’immobile, sviluppato su due piani, è stato realizzato con attenzione al risparmio energetico, con riscaldamento fornito da caldaia a condensazione e infissi in legno con vetri doppi caricati a gas. I pavimenti della rappresentanza sono in parquet inchiodato, e davanti alle finestre della cucina e della zona pranzo si estende un’ampia zona coperta e pavimentata; per il resto, la casa è circondata da un piacevole giardino di circa 2.000 mq con prato all’inglese, piantato con olivi secolari ed alberi da frutto.
Superfici non residenziali (circa 170 mq) sono al piano seminterrato e all’esterno, compresi una rimessa per auto con piccola officina/ufficio, forno e barbecue ed un grande orto. La raccolta delle olive del giardino ha fruttato quest’anno circa 60 litri d’olio.

Dati immobile

  • Piano: 2 livelli
  • Stato immobile: buono
  • Tipo di riscaldamento: autonomo
  • Classe Energetica: g

Caratteristiche

Immobile nella mappa

× Seguici su Instagram