Affitto
Descrizione
In un contesto residenziale di 5 unità abitative, immerso nel verde e perfettamente collegato con il centro città, proponiamo in affitto una villa indipendente piena di charme, con ampi spazi interni ed esterni, ideale per famiglie o personale diplomatico. L’accesso alla bellissima piscina 12×6 m, condivisa con altri residenti della proprietà, è disponibile previo contributo per la sua manutenzione.
L’immobile si compone da : ampia zona giorno luminosa, con cucina arredata, aperta su una terrazza coperta da pergola, ideale per pranzi e cene all’esterno. 3 camere da letto,ognuna con il proprio bagno privato. Lavanderia separata, funzionale e ben attrezzata. Giardino privato di 300 m², curato e recintato, perfetto per il relax all’aperto e la vita familiare.
La casa si presenta in ottime condizioni : aria condizionata in tutti gli ambienti, riscaldamento autonomo a gas, infissi con doppi vetri , zanzariere su tutte le finestre, comodi armadi.
Parcheggio interno con spazio per più auto e cancello automatico
La villa si trova in Via di Grottarossa, in una zona verde e tranquilla nel quadrante nord di Roma, a circa 20 minuti in auto dal centro storico, e a poca distanza da tutti i servizi commerciali di via di Grottarossa. E situata nelle vicinanze delle prestigiose scuole internazionali: Marymount, American Overseas school, St. George’s british school, Institut Saint Dominique. Inoltre è adiacente ad un campo da golf di 18 buche nonchè a numerosi circoli sportivi attrezzati con vari campi da tennis, da calcio , palestre e piscine.
Immediatamente disponibile con contratto 3+2 con cedolare secca , solo per clientela referenziata. Le spese condominiali di manutenzione della proprietà e del giardino privato, ammontano a 300 euro mensili, non includono il costo delle utenze di gas, elettricità, spurgo fogna, Tari, manutenzione annuale della caldaia, spese che rimangono a carico del conduttore. Richiesta fideiussione bancaria pari a 6 mesi di canone oppure garanzie finanziarie dimostrabili. NO USO RICETTIVO NE SUBLOCAZIONE
Dati immobile
Piano: T
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: g
Caratteristiche
Planimetria
Vendita
Descrizione
Siamo a Marsciano, nel cuore dell’Umbria più autentica a soli 20 minuti da Todi e 30 minuti da Perugia, dove le colline si inseguono morbide, gli ulivi disegnano il paesaggio e la natura è silenziosa ma presente.
Qui, in posizione dominante e riservata, sorge questo terreno di circa 6 ettari e mezzo, un piccolo mondo privato che alterna bosco, seminativo, uliveto e alberi da frutto.
Al centro della proprietà, ciò che resta di un casale anni ’30, oggi non abitabile ma ricostruibile con possibilità di ampliamento fino a 450 mq.
Un casale principale su due livelli (180+180 mq esistenti), più un annesso rurale di circa 170 mq.
La normativa consente di recuperare e trasformare tutto il potenziale di questi volumi, dando vita a una residenza privata o a un’attività ricettiva immersa nel verde.
La strada è asfaltata fino all’ingresso della proprietà e, grazie alla posizione, è possibile usufruire di un secondo accesso sul lato opposto, collegato alla strada principale: una soluzione utile per dividere percorsi privati e operativi, o per migliorare la viabilità in caso di struttura ricettiva.
Due pozzi a cui arriva l’acqua diretta dall’acquedotto, una vista aperta sulla campagna e un’atmosfera sospesa nel tempo completano questo luogo straordinario, protetto dalla vegetazione ma affacciato su un panorama che si svela poco a poco.
Ideale per chi desidera creare il proprio rifugio nel verde, oppure investire in un progetto ricettivo esclusivo con piscina, camere, spa e ristorante.
Nella disegno allegato una bozza di una possibile ristrutturazione atta ad ottenere piccoli appartamenti da dedicare ad uso turistico ed una seconda proprietà da erigere nella parte più alta del terreno dove l’affaccio e la vista sono sicuramente unici ed esclusivi
Una proprietà da ascoltare con calma.
Qui non si costruisce solo una casa. Si dà forma a un’idea di vita.
Dati immobile
Piano: 2 livelli
Stato immobile: da ristrutturare
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Casale in vendita Vocabolo San Sisto, Marsciano(PG)
Vendita
Descrizione
Via del Buon Ricovero adiacenze Via della Giustiniana /Via Cassia, all’interno di un consorzio esclusivo di Ville, proponiamo in vendita una porzione di villa con giardino privato e piscina condominiale.
La porzione si presenta in buone condizioni e si sviluppa su due livelli fuori terra con doppio accesso giardino e garage. Il piano terra è composto da un ingresso privato con androne e scala interna che conduce all’abitazione, alla cantina ed al posto auto. Piano primo, parzialmente mansardato composto da; Salone triplo con Camino e zona Pranzo, Cucina, tre Camere, tre Bagni, ripostigli e disimpegni. L’appartamento si presta a facili modifiche interne non eccessivamente invasive.
Completa la proprietà: un giardino, cantina, posto auto al chiuso con serranda elettrica ed ampia Piscina con spogliatoi e docce.
Dati immobile
Piano: 2 livelli
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: d
Caratteristiche
Planimetria
Vendita
Descrizione
Vendesi avviato centro sportivo con piscina olimpionica e acquapark, ingresso dalla strada principale, area verde di 10mila mq con area edificabile uso ricettivo aree e progetto di realizzazione di campi di padel e campi di calcetto.
Dati immobile
Piano: T
Caratteristiche
Planimetria
Vendita
Descrizione
Siamo in vista di Siena e ad un’ora dal mare, in una zona di crete senesi dal tipico colore grigio azzurro. Un doppio filare di cipressi conduce alla collina dominata dai tre antichi casali. Sul versante a sud della collina è stata edificata una piscina. Il terreno si estende per 77 ettari e produce per lo più avena. Per informazioni e visite, Valerio Ducros +39 3391417326
Dati immobile
Piano: 2 livelli
Stato immobile: Buono
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: g
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Casale in vendita in strada Radi, Provincia di Siena
Vendita
Descrizione
SUTRI – CASSIA BIS – LOCALITA’ MONTEFOSCO –
La LINK IMMOBILIARE è lieta di proporre la vendita di un’azienda agrituristica denominata “Montefosco” immersa nel verde delle campagne della Tuscia. Il compendio immobiliare si estende per circa 1200 mq coperti dove sono presenti 14 graziosi e caratteristici appartamenti con camino, otto eleganti camere con servizio, oltre ad un corpo principale con piscina, attualmente adibito a scopi ricettivi. La proprietà si estende su circa 18 ettari di terreno, dei quali 11 sono destinati alla produzione delle nocciole BIO, molto rinomate nella zona, mentre nella restante parte si estende un bosco di 6 ettari, attraversato da un torrente in cui trovano posto diverse tombe Etrusche. Contesto unico nel suo genere per la sua posizione con vista panoramica sulla vallata e per la presenza al suo interno della Via Francigena, ricca di siti storici ed archeologici, la quale è motivo di attrazione e per questo sono proprio i Pellegrini ospiti numerosi della struttura. Trattasi di una florida attività gestita da decenni dalla stessa famiglia e che rappresenta una grossa opportunità per chi come loro vuole vivere e lavorare in un unico ambiente, con la possibilità di implementare ulteriori fonti di guadagno, ampliando e potenziando l’attuale attività, come ad esempio ripristinando l’attività di ristorazione presente fino a poco tempo fa.
LAGO DI VICO – LAGO DI BRACCIANO – MONTI CIMINI – VIA FRANCIGENA – TOMBE ETRUSCHE – NOCCIOLE BIO –
Dati immobile
Piano: T
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: g
Planimetria
Vendita
Descrizione
L’approdo più emozionante del mondo
Saliamo a bordo! Attraversando con lo sguardo la spianata del Circo Massimo, costeggiamo le più straordinarie testimonianze di Roma antica: i Fori Imperiali, il Palatino, il Colosseo, le chiese e i giardini del Celio, i monumenti del Campidoglio.
Una ristrutturazione straordinaria
Oltre due anni di lavori con la supervisione di archeologi specializzati e circa tre milioni di euro investiti, hanno portato all’attuale splendore gli 800 metri di interni e i 2.000 di esterni. La costruzione degli anni ’60, demolita e ricostruita negli anni ’80, sviluppò in forma allungata per rispettare il vincolo archeologico. La proprietà è totalmente domotizzata e controllabile in remoto, con ascensore, camera blindata, sistema di sicurezza con videocamere, aria condizionata canalizzata, vetrate antisfondamento.
Il giardino e la piscina
Coronano la villa antichi alberi, tipici “pini di Roma” e lauri, gli allori della classicità. Nella zona del patio, ornato di rose, è posto un barbecue; è questo uno dei punti migliori per ammirare il Colosseo.
Ricostruita in ogni sua parte, la piscina è dotata di un moderno sistema a serranda elettrica che scompare sotto la passerella in legno; la scalinata ad emiciclo ha una postazione per l’idromassaggio. Qui è stata installata una doccia a riscaldamento solare; qualche gradino a scendere conduce i bagnanti alla “pool house”, uno spogliatoio con due docce e due toilette.
Gli ambienti interni
Cuore della casa è il salone a vetrate; a scendere, segue una teoria di salotti che affacciano su un reticolo murario d’età classica, percorso da un camminamento esterno in legno retroilluminato.
Dopo i salotti, si apre la grande cucina: moderna, ben attrezzata e con due ambienti a scomparsa – la camera con bagno per la servitù e l’ampia dispensa; segue la lobby, con ingresso indipendente sul cortile, che introduce ai due appartamenti per gli ospiti. In altra zona e con due diversi accessi, la zona servizio: due appartamenti, la cucina, la lavanderia e la camera blindata.
Tutti i bagni della villa sono in pietra tiburtina – o travertino: è una roccia calcarea chiara e ricca di venature, utilizzata in Roma sin dal I secolo A. C.
Al primo piano, percorso nel suo intero perimetro da una profonda balconata, sono le tre camere padronali. Ancora una rampa ci porta sul “fly”, il ponte superiore della nostra nave: il terrazzo. Qui dominiamo uno degli scenari più spettacolari del mondo, pari – forse – solo a quello del Partenone o delle Piramidi: arredato con eleganti mobili da esterno, il terrazzo presenta un angolo conversazione e una zona pranzo in vista di Campidoglio, Palatino e Colosseo.
Per informazioni Valerio Ducros +39 3391417326
Campidoglio, Palatino e Colosseo.
Dati immobile
Piano: T
Stato immobile: ristrutturato
Tipo di riscaldamento: autonomo
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Villa in vendita via del Circo Massimo, Roma
Vendita
Descrizione
Prestigiosa proprietà immobiliare sul Lago di Montepulciano . Per informazioni contattare 3409291978
Al confine fra Umbria e Toscana, sulle sponde del Lago di Montepulciano, la LINK IMMOBILIARE è lieta di proporre la vendita di una proprietà prestigiosa composta da tre unità immobiliari indipendenti fra loro, oltre ad un cottage ed un ampio e curato giardino con piscina, all’interno di un parco di circa 5 ettari con bosco di querce, lecci e due sorgenti d’acqua. Il primo immobile è una villa liberty dei primi del 900 su tre livelli, con caratteristiche uniche nel suo genere come la panoramica torretta con finestre sui quattro lati, grande terrazza belvedere, diversi tipici portici nonché una hall all’entrata caratterizzata da un scala in pietra serena con balaustra in ferro battuto. Il secondo immobile è un casale toscano di mattoni di terracotta a vista, dell’800, su due livelli, completamente e recentemente ristrutturato e suddiviso in quattro accoglienti unità abitative in stile rustico. Ultimo immobile è una villa indipendente su due piani, composta al primo livello da una zona living, cucina, tre camere e doppi servizi mentre al secondo livello da zona office, locale lavanderia, cantine e depositi. Completano la proprietà un cottage con zona living e camino ed un curato giardino con piscina. Contesto suggestivo immerso nella natura, garante di pace e tranquillità ed al tempo stesso vicino ai più bei siti storici ed artistici del centro Italia. La proprietà, un tempo appartenente ad una famiglia della borghesia, è perfetta da vivere per nuclei numerosi ed anche per chi fosse interessato a proseguire l’attività di casa vacanze già in essere. E’ possibile acquistare separatamente le singole unità abitative. Proprietà di 5 ettari estesa su un terreno prospicente il Lago di Montepulciano, costituita da una villa in stile Liberty di circa 170 mq su tre livelli, un caratteristico casale in mattoni di terracotta di circa 190 mq su due livelli con 4 unità abitative, una villa singola di circa 115 mq, un cottage indipendente con zona living, camino ed un curato giardino con piscina. RISERVA NATURALE DI MONTEPULCIANO – CASTIGLIONE DEL LAGO – PERUGIA – VAL DI CHIANA – CHIANCIANO TERME
Dati immobile
Piano: T
Stato immobile: Ristrutturato
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: g
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Villa in vendita in via Binami, Castiglione del Lago
Vendita
Descrizione
Siamo nel punto più alto della città metropolitana di Roma Capitale. Questa ampia e morbida sella è stata eletta nei secoli da importanti personaggi quale sede del proprio esclusivo ritiro dagli affanni dell’Urbe: la proprietà domina da ogni lato, su un fronte digradando verso Roma e dall’altro fino al lago Albano; solo a nord si staglia qualche decina di metri più alta una delle vette del monte Tuscolo, dov’è il Parco Archeologico.
La posizione è strategica, ad un passo dal cuore dell’abitato, a breve distanza dall’aeroporto internazionale di Ciampino e a mezz’ora da Roma.
La proprietà, che ha due sontuosi accessi carrabili, si estende per circa 10.000 mq, per lo più pianeggianti, con splendidi giardini disseminati di antichi alberi ad alto fusto tra cui pini e cipressi; il fabbricato principale è la villa inizio ‘900: un’elegante struttura, dotata di ascensore interno, con una teoria di sale, saloni e porticati al piano terra; al primo piano è l’importante suite padronale con la sua grande terrazza panoramica affacciata ad ovest verso Roma, d’uso esclusivo; ancora al primo piano sono altri quattro grandi appartamenti con bagno, un terrazzo a sud e un salone con terrazzo ad est; sopra, al secondo piano, troviamo un piccolo appartamento mansardato e le soffitte, la torretta e il terrazzo di copertura. Al piano S1 le cantine. Il complesso dei metri quadri rasenta i mille.
La seconda struttura è rappresentata da un fabbricato tutto su un piano, con forno a legna e portico affacciato su un prezioso orto e posto al confine est della proprietà. La terza struttura è rappresentata dalla piscina con la pool house. All’angolo sudovest della proprietà è possibile ripristinare il campo da tennis.
La villa è collegata al gas di città e dispone di un pozzo d’acqua potabile per l’irrigazione.
Eventualmente disponibile un confinante lotto edificabile di mq 560 per un volume di oltre 1.600 metri cubi.
Dati immobile
Piano: T
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: g
Planimetria
Planimetria
Villa unifamiliare in vendita, Grottaferrata
Vendita
Descrizione
Villa sita in posizione privilegiata a due passi dal mare e a 30 minuti da Roma, tra il paesino collinare medievale di Sasso (Cerveteri) e le spiagge di Santa Severa. La Villa è stata costruita nel 2001 seguendo la tecnica “Casa clima”, una combinazione di legno, fibra di legno, l’ultima tendenza delle eleganti Baite delle Dolomiti (Adler Dolomiti Spa). Questa combinazione di legno garantisce un ottimo isolamento tanto dal freddo e l’umidità dell’inverno quanto al caldo dell’estate. Il confortevole immobile attualmente è costituito da 4 appartamenti di circa 75 mq composti da un grande salone con cucina aperta, due stanze da letto matrimoniali (una nel soppalco) e un bagno. L’ immobile è diviso due unità catastali distinte. La struttura della villa rende semplice qualsiasi variazione degli spazi. La villa è circondata da un grande parco con piscina, boschetto, un laghetto artificiale e terre coltivate di circa 20.000 mq. Il prezzo dell’ immobile con i 2 ettari di terreno sono un occasione unica. L’immobile e accatastato come C2 , ma e stato trasformato in uso residenza agrituristica con autorizzazione con autorizzazione del comune di Cerveteri.
Dati immobile
Piano: T
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: g
Caratteristiche
Planimetria
Vendita
Descrizione
Originariamente un convento medioevale di Frati Minori e dal ‘700 destinato a frantoio, questo casale in pietra, acquistato negli anni ‘70 dagli attuali proprietari, è immerso in un curatissimo giardino di un ettaro con alberi ad alto fusto ed è circondato dal bellissimo paesaggio delle colline intorno a Spoleto.
Oggetto di un’accurata ristrutturazione anche tecnica e strutturale (impianto fotovoltaico da 11 kw con incentivi a pieno regime, piscina con copertura elettrica ed idromassaggio con impianto di depurazione a sale ed elettroliti, aria condizionata, due caldaie per riscaldamento di cui una a pellet ed una a gas,, due cucine), è attualmente composto da uno spazioso ingresso principale al piano terra, diversi locali di servizio (due cantine, grande lavanderia, ripostigli), tre ampie camere da letto e tre bagni.
Un largo scalone illuminato da un lucernario conduce al salone (130 mq) e agli altri ambienti della casa, altre tre camere con tre bagni, le cucine e vari salottini. Il salone ha accesso diretto al giardino, tramite un altro ingresso che porta ad un patio vicino alla cucina, comodo per mangiare.
Nel magnifico giardino, dove si alternano splendidi arbusti di rose, peonie, ortensie, siepi di lavanda, hipericum e un prato verdissimo (tutto il giardino è irrigato da un impianto), oltre alla piscina con il suo spogliatoio, si trova, ad un livello superiore, una grande tettoia con forno a legna. Ad un livello inferiore si trova invece l’ingresso carrabile, Il parcheggio, un locale di deposito e l’entrata principale.
La proprietà comprende anche un terreno di 2,5 ettari coltivato ad uliveto In regime biologico, che attualmente frutta, dedotta la manodopera e le spese di molitura, 50 kg l’anno di ottimo olio spoletino, ma che potrebbe fruttare assai di più se gestito direttamente.
Dati immobile
Piano: 2 livelli
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: g
Planimetria
Vendita
Vendita
Vendita
Vendita
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-advertisement | 1 anno | Utilizzato dal plugin GDPR Cookie Consent per archiviare le informazioni relative al consenso degli utenti per i cookie nella categoria "Pubblicitari" |
cookielawinfo-checkbox-analytics | 1 anno | Utilizzato dal plugin GDPR Cookie Consent per archiviare le informazioni relative al consenso degli utenti per i cookie nella categoria "Analitici" |
cookielawinfo-checkbox-functional | 1 anno | Utilizzato dal plugin GDPR Cookie Consent per archiviare le informazioni relative al consenso degli utenti per i cookie nella categoria "Funzionali" |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 1 anno | Utilizzato dal plugin GDPR Cookie Consent per archiviare le informazioni relative al consenso degli utenti per i cookie nella categoria "Necessari" |
cookielawinfo-checkbox-others | 1 anno | Utilizzato dal plugin GDPR Cookie Consent per archiviare le informazioni relative al consenso degli utenti per i cookie nella categoria "Altri" |
viewed_cookie_policy | 1 anno | Utilizzato dal plugin GDPR Cookie Consent per archiviare l'informazione relativa al consenso o al rifiuto dell'utente all'utilizzo dei cookie |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
__atuvc | 13 mesi | AddThis utilizza questo cookie per fare in modo che si visualizzi il contatore delle condivisioni aggiornato una volta ritornati nella pagina dopo averla condivisa, prima che la cache del contatore venga aggiornata |
__atuvs | 30 minuti | AddThis utilizza questo cookie per fare in modo che si visualizzi il contatore delle condivisioni aggiornato una volta ritornati nella pagina dopo averla condivisa, prima che la cache del contatore venga aggiornata |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
_ga | 2 anni | Questo cookie installato da Google raccoglie informazioni sui visitatori, sulle sessioni e sui dati delle campagne, oltre a tracciare l'uso del sito da parte dei visitatori per i report analitici. Il cookie archivia queste informazioni in maniera anonima e assegna un numero generato casualmente per identificare univocamente i visitatori del sito |
_gat_gtag_UA_215429733_1 | 1 minuto | Installato da Google per distinguere gli utenti |
_gid | 1 giorno | Questo cookie installato da Google conserva le informazioni su come i visitatori utilizzano il sito, generando allo stesso tempo un report delle performance dello stesso. Tra le informazioni raccolte anonimamente vi sono il numero di visitatori, la loro origine e le pagine che visitano. |
at-rand | Non definita | AddThis utilizza questo cookie per tracciare le visite alla pagina, le fonti di traffico e il numero di condivisioni |
CONSENT | 2 anni | YouTube utilizza questo cookie tramite i video incorporati e registra dati statistici anonimi |
uvc | 13 mesi | Installato da AddThis per determinare l'utilizzo del proprio servizio |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
loc | 13 mesi | AddThis installa questo cookie di geolocalizzazione per conoscere la posizione degli utenti che condividono le pagine. |
NID | 6 mesi | Questo cookie installato da Google è utilizzato per finalità pubblicitarie, per limitare le volte che un visitatore vede un'inserzione, per bloccare gli annunci indesiderati e per misurare l'efficienza delle inserzioni. |
VISITOR_INFO1_LIVE | 6 mesi | Questo cookie è utilizzato da YouTube per misurare la banda della connessione internet del visitatore in modo da optare per la vecchia o la nuova interfaccia di riproduzione. |
YSC | Sessione | Questo cookie installato da YouTube è utilizzato per tracciare le visualizzazioni dei video incorporati sulle pagine di YouTube. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
xtc | 13 mesi | Nessuna descrizione |