Risultati di ricerca

Questo immobile è stato venduto. — Cerca nella stessa zona: Monteverde

Descrizione

***** IMMOBILE VENDUTO ******

Monteverde. Via Pietro Cartoni. In una delle strade più caratteristiche e di fascino della zona, proponiamo in vendita in una graziosa palazzina in ottime condizioni con piccolo giardinetto d’ingresso al terzo piano senza ascensore, un luminoso e riservato bilocale, parzialmente da ristrutturare, con due balconcini con doppia esposizione.

L’appartamento silenzioso e ben distribuito si compone di un ingresso con piccolo corridoio che disimpegna una prima camera soggiorno/studio con balconcino, una seconda camera altrettanto ampia con doppio affaccio angolare e con secondo balconcino, un bagno finestrato con doccia e cucina spaziosa e abitabile con tavolo.

Pavimenti in ceramica, aria condizionata nelle due camere, riscaldamento centralizzato, spese condominiali circa €/mese 50,00 escluso riscaldamento, centralizzato con elettrovalvole.

L’immobile in posizione ideale a pochi passi da tutti i servizi, negozi e locali di Circonvallazione Gianicolense, dalla linea del tram 8 diretta verso Piazza Venezia, è situato nel cuore del gradevole villaggio di Monteverde tra alberi, cinguettii e palazzine d’epoca e ben si presta sia come abitazione, per una persona o una coppia, che come investimento previa ristrutturazione per una messa a reddito.

Dati immobile

Piano: 3

Stato immobile: da ristrutturare

Tipo di riscaldamento: centralizzato

Classe Energetica: g

  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
    Classe: G
  • H

Caratteristiche

Planimetria

Appartamento in vendita via Pietro Cartoni, Roma

Mappa

Incarichi

+ 10.000

Visualizzazione degli annunci

+ 10.000.000

Visualizzazioni pagine del sito fino ad oggi

+ 1 Milione

Follower sui Social

+ 5.000