Affitto
Descrizione
Prati Mazzini Piazza Del Fante: In pregevole stabile signorile degli anni ’30 con ascensore e servizio di portineria proponiamo in locazione un luminoso e arioso appartamento di 130 metri quadrati situato al terzo piano (quarto catastale) dei cinque dell’edificio.
L’appartamento con tripla esposizione (orientamento Est – Sud – Ovest) ha affacci tranquilli, aperti e sul verde ed è una soluzione ideale per chi vuole un’abitazione di pregio, comoda ed accogliente. Internamente si compone di ingresso, ampio soggiorno con triplo affaccio collegato con cucina abitabile. La cucina è attrezzata con armadiature, elettrodomestici ad incasso, comodo ripostiglio, doppio affaccio finestra e porta finestra su balcone e secondo accesso dal corridoio. Nel disimpegno un ripostiglio e un piccolo bagno di servizio. Nella zona notte le due camere da letto e i due bagni : una prima camera da letto con bagno attiguo con doccia e a seguire la ampia camera matrimoniale con bagno en suite con doccia. I vari ambienti sono dotati di comode armadiature a muro e sono presenti soppalchi nel corridoio. Completa la proprietà una cantina.
L’appartamento in buono stato ha pavimentazioni in parquet, infissi in legno; il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calore . Le spese condominiali ammontano a 320 euro/mese.
Si richiede un contratto di 3 anni + 2 a persona fisica. Solo persone referenziate. Sono richieste garanzie reddituali e bancarie. NO ATTIVITA’ RICETTIVA
Per info potete contattare il 348 2626267
Prati Mazzini Piazza Del Fante: In a fine building of the 30s with elevator and concierge service we propose for rent a bright and airy apartment of 130 square meters located on the third floor (cadastral fourth) of the five of the building.
The apartment with triple exposure (East – South – West orientation) has quiet, open and green views and is an ideal solution for those who want a valuable, comfortable and cozy home. Internally it consists of entrance hall, large living room with triple facing connected with eat-in kitchen. The kitchen is equipped with cabinets, built-in appliances, convenient storage room, double facing window and French door to balcony and second access from the hallway. In the hallway a utility room and a small bathroom. In the sleeping area the two bedrooms and two bathrooms : a first bedroom with adjoining bathroom with shower, followed by the large master bedroom with en suite bathroom with shower. The various rooms have convenient built-in closets and there are storage in the hallway. A cellar completes the property.
The apartment in good condition has parquet floor, wooden windows and doors; heating is central with heat meters . Condominium expenses amount to 320 euros/month.
A contract of 3 years + 2 is proposed. Only referenced persons. Income and bank guarantees are required.
Dati immobile
Piano: 3
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: centralizzato
Classe Energetica: g
Planimetria
Planimetria
Appartamento in affitto Piazza del Fante, Roma
Affitto
Descrizione
Pinciano – Tre Madonne: locazione uso ufficio del conduttore, contratto a persona fisica
Siamo in via delle Tre Madonne, strada a senso unico alle spalle di Villa Taverna, ad un passo da Villa Borghese.
Nell’elegante palazzo con portineria lungo orario (il portiere è qui residente), sono già presenti diverse sedi istituzionali. L’appartamento – cat. A1 abitazione di lusso – è stato negli ultimi vent’anni l’ufficio di un esponente della moda ed è predisposto ad uso simile, come studio di un professionista.
Dall’ingresso l’appartamento si dipana in cinque grandi camere più una doppia, ottima come sala riunioni. Diversi ambienti più piccoli si prestano ad uso tecnico o di servizio. L’immobile presenta, infine, un balcone ed un giardino di proprietà e d’uso esclusivi; dal giardino si accede ad un ulteriore locale con bagno.
Il distacco verso villa Taverna a sudest è sempre immerso nella luce; anche gli altri fronti sono molto aperti e luminosi, affacciati su giardini e cortili curati. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, tuttavia la proprietà è predisposta a concordare interventi migliorativi – ad esempio, un eventuale altro bagno.
Il contratto sarà abitativo uso ufficio personale del conduttore, solo ed esclusivamente con persona fisica.
Dati immobile
Piano: R
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: centralizzato
Classe Energetica: g
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Ufficio in affitto via delle Tre Madonne, Roma
Vendita
Descrizione
Viale Cortina d’Ampezzo. Via Vallombrosa. In signorile comprensorio di recente edificazione con servizio di portineria e cancello carrabile proponiamo in vendita un piacevole e quieto appartamento di 126 metri quadri con doppio ingresso, due balconi, cantina e posto auto esterno.
L’appartamento – catastalmente un piano terra – ha affacci da primo piano alto. Affaccia esternamente (orientamento Ovest) su un quieto distacco con la zona parcheggi e con il verde del parco dell’Insugherata sullo sfondo.
I due ingressi danno accesso al salone doppio con porte finestre che si affacciano sui due balconi. Da un lato del salone la comoda cucina e una ampia zona pranzo con attiguo un bagno per gli ospiti. Dall’altro lato troviamo la camera da letto matrimoniale con annesso bagno e collegato un grande locale /vano armadio.
L’appartamento è dotato di infissi interni in legno massello e di pavimentazioni in parquet nella zona giorno e nelle camere. Gli infissi esterni sono in legno con doppi vetri ad alto coefficiente di isolamento termico ed acustico con persiane in ferro. Le porte di accesso sono blindate. Predisposizione di un sistema di allarme. Il riscaldamento è autonomo e ci sono unità di aria condizionata nel salone e negli ambienti principali.
Completano la proprietà una piccola ed asciutta cantina a un piano alto e un posto auto esterno di pertinenza. Le spese condominiali ammontano a €. 87 /mese.
L’appartamento è un ottimo investimento e anche una efficace e comoda soluzione abitativa per una famiglia. In considerazione del doppio accesso da corridoio condominiale e della sua razionale e simmetrica disposizione interna può essere facilmente frazionato in due comode unità equivalenti.
Dati immobile
Piano: T
Stato immobile: ottimo
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: g
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Appartamento in vendita via Vallombrosa, Roma
Affitto
Descrizione
In elegante stabile anni ’40, con ascensore e servizio di portineria mattutino, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 90 mq, al quarto piano, ideale per chi cerca comfort e centralità e per professionisti che desiderano vivere e lavorare a pochi minuti dal Tribunale. L’immobile è composto da: ampio ingresso, cucina con accesso al balcone, salotto, due camere da letto, un bagno con finestra, secondo balcone e ripostiglio/cabina armadio. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori, mentre il salotto ed una camera da letto sono dotati di A/C, per garantire massimo comfort in ogni stagione. Le spese condominiali sono di 106€/mese. La posizione è centrale e ben servita dai mezzi pubblici, perfetta per chi desidera vivere in una zona comoda e dinamica, con tutti i servizi a portata di mano. La vicinanza a Piazzale Clodio e via della Giuliana, garantisce un contesto dinamico e ben collegato, ideale per chi lavora nel settore giudiziario o desidera vivere in una zone prestigiosa e funzionale.
SONO RICHIESTE GARANZIE BANCARIE. NO ATTIVITA’ RICETTIVA.
Dati immobile
Piano: 4
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: centralizzato
Classe Energetica: g
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Apparamento in affitto via Augusto Riboty, Roma
Affitto
Descrizione
** TECNOPOLO TIBURTINO – COMPLESSO DIREZIONALE SOFTWARE HOUSE – VIA GIACOMO PERONI – UFFICIO TECNICO AL PRIMO PIANO DI 250 MQ CON POSTI AUTO **
– Il complesso direzionale Software House e’ situato in posizione strategica nel Tecnopolo Tiburtino a breve distanza da Leroy Merlin e dal nuovo centro Aruba e dallo svincolo autostradale di Roma Est –
Il complesso e’ dotato di servizio di portineria intera giornata e di una mensa interna con punto snack a disposizione degli utenti degli uffici e dispone inoltre di spazi comuni adibiti a posti auto per utilizzo privato e colonnine di ricarica per auto elettriche –
– L ‘ufficio e’ si trova al primo piano e’ misura circa 250 mq, e’ attualmente costituito da una grande sala open space di circa 200 mq di forma regolare e rettangolare e di una sala direzionale di circa 40 mq con veranda sul verde – E’ dotato di un servizio doppio con bagno e antibagno –
Lo spazio e’ modulare e puo’essere diviso internamente con pareti mobili per un utilizzo personalizzato in base alle esigenze del futuro conduttore –
L’ ufficio e’ luminoso e silenzioso –
– Porta blindata , pavimenti flottanti , infissi in metallo con vetrocamere , gli impianti tecnici sono centralizzati con riscaldamento e climatizzazione e sono sempre in funzione –
– Servizio di portineria intera giornata e vigilanza interna nelle ore notturne – Possibilita di locazione di ulteriori posti auto in caso di necessita – Bar e self service al piano terra –
-Indicazione spese condominiali di circa 250 euro al mese , spese di riscaldamento e climatizzazione circa 250 euro al mese –
– Ufficio in ottime condizioni generali e’ disponibile in tempi brevi – Contratto commerciale 6+6 con deposito cauzionale di 3 mensilita –
Dati immobile
Piano: 2 livelli
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: centralizzato
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Ufficio in affitto via Giacomo Peroni, Roma
Vendita
Descrizione
Nuovo Salario e più precisamente nella tranquilla Via Antonio Silvani, in complesso signorile nel verde con servizio di portineria appartamento posto al secondo piano di circa 110 mq più posto auto e cantina.
L’immobile è composto ingresso, soggiorno e ampia cucina e accesso ad ampio balcone abitabile con affaccio nello splendida area verde condominiale, due ampie camere da letto una con affacio su secondo balcone, doppi sevizi, ripostiglio. Cantina – Posto auto
Dati immobile
Piano: 2
Stato immobile: da ristrutturare
Tipo di riscaldamento: centralizzato
Classe Energetica: g
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Appartamento in vendita via Antonio Silvani, Roma
Vendita
Descrizione
Castro Pretorio – Adiacenze Viale dell’Università. Via Monzambano. In curato e signorile stabile d’epoca con servizio di portineria proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura e recente ristrutturazione posto al secondo piano. Attualmente adibito ad attività ricettiva l’appartamento si sviluppa su una superficie di 179 metri quadri e dispone di un’area soggiorno con lato cucina, 5 ampie camere e 5 bagni (di cui 4 en suite). L’appartamento è arioso e gode di una doppia esposizione e di soffitti alti 3,45 con stucchi d’epoca. Internamente si compone di un ingresso su ampio corridoio centrale che distribuisce da un lato due camere e il piacevole soggiorno con lato cucina con affacci su via poco trafficata e quieta (orientamento Nord/Ovest) e, dall’altro lato, tre camere con bagni en suite, due balconi e affacci su distacchi e su corte interna (orientamento Sud/Est). Le pavimentazioni nella zona giorno e nelle camere sono in parquet chiaro e in pregevole ceramica nei bagni. Le camere sono dotate di unità di aria condizionata e i bagni hanno caldaie ad alta efficienza per la produzione di acqua calda sanitaria. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calore. Le spese condominiali ammontano a €. 257/mese. L’appartamento è da considerarsi un ottimo investimento per le potenzialità reddituali per le sue caratteristiche e per il posizionamento in zona residenziale qualificata con diverse importanti presidi istituzionali ed ambasciate nei dintorni e in prossimità di tutti i principali servizi, (parking privati, centri fitness, cinema, musei) e le principali linee di trasporto, (Stazione Termini e linee Metro e Bus).
Dati immobile
Piano: 2
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: centralizzato
Classe Energetica: f
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Appartamento in vendita in via Monzambano, Roma
Vendita
Descrizione
Viale Giulio Cesare – In elegante palazzo in ottime condizioni con servizio di portineria, proponiamo in vendita un ufficio in ottime condizioni di ampia metratura situato al piano rialzato. Possibilità cambio destinazione d’uso. L’immobile recentemente e completamente ristrutturato si compone di una grande zona di reception, corridoio, cinque stanze operative, bagno, antibagno e ripostiglio.
Dati immobile
Piano: R
Stato immobile: ristrutturato
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: g
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Ufficio in vendita via Giulio Cesare, Roma
Affitto
Descrizione
Nel pieno centro storico, tra Piazza Navona, Pantheon e Campo dei Fiori, ed esattamente in Piazza san Luigi de’ Francesi, nel rinomato e seicentesco Palazzo Patrizi, proponiamo in locazione un appartamento disposto su due livelli, piano terra e primo, di circa 100 mq, con due terrazzi, così composto: al piano terra un ingresso, una stanza ed un bagno, al primo piano, una camera da letto con bagno ensuite, una cucina arredata con terrazzino, un salotto doppio con accesso ad una bella terrazza di circa 20 mq, bagno ospiti.
Le spese condominiali sono di € 182,5/mese.
E’ presente il servizio di portineria, il riscaldamento è autonomo.
Contratto con cedolare secca.
Sono richieste garanzie bancarie.
NO ATTIVITA’ RICETTIVE
Dati immobile
Piano: 2 livelli
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: e
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Appartamento in affitto in piazza di San Luigi de’ Francesi, Roma
Vendita
Descrizione
PRATI – Della Vittoria – Viale Carso 71 – appartamento ristrutturato di 173 mq al secondo piano di un elegante palazzo d’epoca con servizio di portineria ed ascensore.
L’immobile, particolarmente luminoso grazie alla doppia esposizione, è così composto: grande ingresso con finestra e ampio ripostiglio per cappotti, salone triplo con balcone e affaccio su Via Ortigara e Viale Carso; due grandi camere da letto, due bagni, ampia cabina armadio, uno studiolo, cucina abitabile completa di elettrodomestici di ultima generazione.
L’immobile, elegantemente ristrutturato, ha pavimenti in parquet, infissi termoacustici di ultima generazione, impianto di aria condizionata, pale a soffitto, impianto home theater, wifi, impianto di allarme e porta blindata. I soffitti hanno un altezza di 3,45 metri.
Parzialmente arredato con librerie ed armadi a muro.
Doppia esposizione e vista gradevole.
Riscaldamento centralizzato con valvole, spese condominiali 176,00 € mese
Prezzo richiesto 1.370.000 €
Possibilità di affittare un box auto all’interno del cortile condominiale al prezzo di 250 € /mese.
PRATI – Della Vittoria – Viale Carso 71 – renovated apartment of 173 square meters on the second floor of an elegant period building with concierge service and elevator.
The property, particularly bright thanks to the double exposure, is composed as follows: large entrance with window and large closet for coats, triple living room with balcony and overlooking Via Ortigara and Viale Carso; two large bedrooms, two bathrooms, a study, eat-in kitchen complete with latest-generation appliances.
The property, elegantly renovated, has parquet floors, latest-generation thermo-acoustic fixtures, air conditioning system, ceiling fans, home theater system, wi fi, alarm system and armored door. The ceilings are 3.45 meters high.
Partially furnished with bookcases and built-in wardrobes.
Double exposure.
Central heating with valves, condominium fees €176.00 per month
Requested price 1.370.000
Possibility to rent a garage inside the condominium courtyard at a price of €250/month.
Dati immobile
Piano: 2
Stato immobile: ristrutturato
Tipo di riscaldamento: centralizzato
Classe Energetica: g
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Appartamento in vendita viale Carso, Roma
Vendita
Descrizione
Via Bombelli. Portuense. Luminoso trilocale al terzo piano con ascensore, in gradevole comprensorio con servizio di portineria e due balconi, in zona quieta e silenziosa. L’immobile spazioso di 85 mq si compone di ingresso aperto su soggiorno pranzo con ambiente cucina separata da porte scorrevoli, entrambi con finestra a sud. Un corridoio con comodo armadio a muro disimpegna la prima camera con affaccio e uscita su balcone a ovest, un ampio bagno con finestra e seconda camera da letto con secondo balcone a sud. Riscaldamento centralizzato, pavimento con marmi anni 60. Spese condominiali €280/trimestrali. L’immobile ristrutturato nel 2007 e ben tenuto nel tempo, offre la doppia possibilità di essere abitato da subito o di una ristrutturazione con facile ridistribuzione degli spazi per relaizzazione di un open space ingresso/soggiorno/cucina. La microzona di via Bombelli ad un passo da piazza Filippo e Andrea Doria Pamphili, ricca di negozi, servizi, locali, scuole e all’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini.
Varie linee bus, la prossimità del tram 8 e della metro B a Porta San Paolo, rendono l’immobile ben collegato con il centro città, stazione Termini e aeroporto.
Dati immobile
Piano: 3
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: centralizzato
Classe Energetica: g
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Appartamento in vendita via Ercole Bombelli, Roma
Affitto
Descrizione
Al terzo piano di un bel palazzo umbertino, con servizio di portineria la mattina, proponiamo in locazione un appartamento di 145 mq catastali, completamente ristrutturato. L’appartamento si compone di ingresso con armadio cappotti, salotto, sala da pranzo, 3 grandi camere, di cui due con cabina armadio e bagno ensuite, terzo bagno, una grande cucina con annesso locale lavanderia, corridoio, ripostiglio, armadi. Il riscaldamento è autonomo, c’è la predisposizione per l’A/C. Le spese condominiali sono di € 130/mese. L’appartamento si affitta vuoto. NO ATTIVITA’ RICETTIVA – NO STUDENTI
Dati immobile
Piano: 3
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: g
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Appartamento in affitto in piazza Regina Margherita, Roma
Vendita
Descrizione
Ci sono case che sanno accoglierti dal primo istante, con quella sensazione di armonia perfetta tra spazio, luce e funzionalità. Questo appartamento immerso nel verde di Via Ildebrando Vivanti, situato al terzo piano di un edificio signorile con servizio di portineria, è proprio una di quelle.
La luce è la protagonista assoluta, grazie alla tripla esposizione che illumina ogni ambiente dal mattino al tramonto.
Il grande salone doppio con zona pranzo è un invito alla convivialità: un luogo in cui immaginare lunghe cene in compagnia, pomeriggi rilassanti e momenti preziosi con le persone che ami. Le grandi vetrate affacciano sul terrazzo dalla piacevole vista sul verde, dove sarà possibile allestire una zona relax con divanetti o sdraio oppure inserire un bel tavolo con barbecue per piacevoli grigliate in terrazza. La cucina tinello, accogliente e funzionale, è pensata per chi ama cucinare e vivere insieme con tutta la famiglia riunita. Ha a servizio un comodo balcone
Le tre camere matrimoniali offrono ambienti ariosi e ben organizzati. I due bagni, ristrutturati con cura, regalano un tocco di eleganza e praticità. Ogni dettaglio è stato studiato per garantire comfort: i ripostigli e gli armadi a muro permettono di gestire lo spazio con ordine, mentre il terrazzo e il balcone diventano un’estensione della casa, ideali per godersi un caffè al mattino o un tramonto in totale tranquillità.
Ottimo lo stato interno dotato di ogni rifinitura; la sicurezza e la comodità sono garantite da un impianto di allarme con videosorveglianza; le serrande sono elettriche e l’impianto di aria condizionata è presente nella zona notte, per il massimo del benessere in ogni stagione. Il riscaldamento è autonomo e la casa è completamente cablata.
Ancora presente la scala che in passato collegava alla mansarda sovrastante e che sarà possibile semplicemente rimuovere o valorizzare per creare un comodo soppalco, ideale come area studio, spazio relax, aggiungendo ulteriore funzionalità all’abitazione.
A completare la proprietà, una cantina spaziosa e due posti auto coperti, un valore aggiunto inestimabile in una zona residenziale come questa.
Se stai cercando una casa che sappia accoglierti con calore, eleganza e funzionalità, questa è l’occasione perfetta.
Dati immobile
Piano: 3
Stato immobile: ristrutturato
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: g
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Appartamento in vendita via Ildebrando Vivanti 108, Roma
Vendita
Descrizione
** COMPLESSO RESIDENZIALE I LAURI CON AMPI SPAZI VERDI CONDOMINIALI-PARCO GIOCHI BAMBINI E POSTI AUTO – **
All’inizio di Via di Casalotti in complesso residenziale con ampi spazi verdi condominiali , parco giochi per i bambini e posti auto liberi riservati ai condomini , proponiamo per la vendita un interessante appartamento di 100 mq al terzo piano con terrazzo e posto auto coperto – Posizione panoramica , ottima esposizione , vista aperta sul verde , nessun rumore di traffico veicolare – Palazzina ristrutturata con ascensore – La composizione e’ la seguente – Zona di ingresso , con porta scrigno che divide lo spazio con l’ampio soggiorno pranzo con 2 finestre sul parco , un corridoio / disimpegno e una fantastica cucina abitabile e arredata completa di tutti gli elettrodomestici con uscita sul terrazzo , a seguire la zona notte composta da una prima camera piu piccola con bagno interno con finestra e doccia , un secondo bagno piu grande con finestra e vasca e in fondo al corridoio la camera da letto matrimoniale -Tutte le stanze hanno l’uscita sul terrazzo che e’ abitabile e esposto al sole per l’intera giornata -L’ appartamento e’ stato completamente ristrutturato qualche anno fa e presenta un particolare e ottimo livello di rifiniture , decisamente superiore alla media di zona – E’dotato di pavimenti in vero parquet , armadi a muro , porte scorrevoli scrigno di legno , stucco veneziano alle pareti ,tutti gli infissi sono nuovi e doppi in legno con vetrocamera , serrande elettriche , aria condizionata , riscaldamento autonomo – Completa’ la proprieta’ un posto auto coperto nel garage sotto la palazzina – Il condominio e’ dotato di servizio di portineria intera giornata – Spese condominiali circa 100 euro mensili – Rendita catastale 900 euro – Immobile libero disponibile da subito –
** I LAURI ** COMPLESSO RESIDENZIALE ALL’INIZIO VIA DI CASALOTTI – 3 PIANO 100 MQ CON TERRAZZO IN PERFETTE CONDIZIONI E SUPERIFINITO – POSTO AUTO COPERTO –
Dati immobile
Piano: 3
Stato immobile: ristrutturato
Tipo di riscaldamento: autonomo
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Appartamento in vendita via di Casalotti, Roma
Affitto
Descrizione
Siamo in via Alessandro Volta, ad un passo da corso Garibaldi e dalla fermata Moscova del metrò, in una zona fitta di locali ben frequentati e servita da ogni tipo di esercizio commerciale. L’appartamento è al quarto ed ultimo piano di un palazzo signorile con portineria e ascensore.
Gli 88 mq commerciali sono così distribuiti: un ingresso/corridoio con una serie di armadiature, un primo ambiente con affaccio su via Volta arredato come studio ma con un bel divano-letto e un armadio doppio, connesso tramite una doppia porta scorrevole con il living, che ha una parete attrezzata a cucina – i fuochi sono a induzione; con affaccio interno ma aperto fino ai grattacieli di piazza Gae Aulenti (Direzione generale Unicredit), sono la camera da letto con piccola cabina armadio e il bagno con la lavatrice e grande doccia.
La richiesta non include i consumi e il condominio, forfettariamente calcolati per € 350 ed è poco trattabile; si considerano esclusivamente affitti transitori.
Dati immobile
Piano: 4
Stato immobile: ristrutturato
Tipo di riscaldamento: centralizzato
Classe Energetica: g
Caratteristiche
Planimetria
Planimetria
Appartamento in affitto via Alessandro Volta, Milano
Affitto
Descrizione
Fleming – Via Lampertico 7 – Luminoso appartamento al piano terra di un elegante palazzina degli anni ’70 con servizio di portineria intera giornata. L’appartamento ha un piccolo spazio esterno terrazzato che dà su Via Lampertico: piccola strada molto tranquilla a due passi da tutti i servizi che si trova a 5 minuti dalla nuova fermata Flaminia nuova – Vigna Clara. L’appartamento è composto da un grande ingresso, camera da letto matrimoniale, grande salone, bagno con vasca, cucina e piccolo spazio esterno terrazzato. Pavimenti in marmo, infissi termoacustici di ultima generazione. L’immobile necessita di ripulitura da concordare con la proprietà.
Esposizione angolare Sud – Sud ovest.
ANCHE USO UFFICIO, CANONE MENSILE 1100€
Contratto 3+2 cedolare secca
Spese condominiali €77,00 / mese
Spese riscaldamento € 326,40 /anno
Dati immobile
Piano: T
Stato immobile: buono
Tipo di riscaldamento: centralizzato
Classe Energetica: g
Planimetria
Planimetria
Appartamento in affitto via Fedele Lampertico, Roma
Vendita
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-advertisement | 1 anno | Utilizzato dal plugin GDPR Cookie Consent per archiviare le informazioni relative al consenso degli utenti per i cookie nella categoria "Pubblicitari" |
cookielawinfo-checkbox-analytics | 1 anno | Utilizzato dal plugin GDPR Cookie Consent per archiviare le informazioni relative al consenso degli utenti per i cookie nella categoria "Analitici" |
cookielawinfo-checkbox-functional | 1 anno | Utilizzato dal plugin GDPR Cookie Consent per archiviare le informazioni relative al consenso degli utenti per i cookie nella categoria "Funzionali" |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 1 anno | Utilizzato dal plugin GDPR Cookie Consent per archiviare le informazioni relative al consenso degli utenti per i cookie nella categoria "Necessari" |
cookielawinfo-checkbox-others | 1 anno | Utilizzato dal plugin GDPR Cookie Consent per archiviare le informazioni relative al consenso degli utenti per i cookie nella categoria "Altri" |
viewed_cookie_policy | 1 anno | Utilizzato dal plugin GDPR Cookie Consent per archiviare l'informazione relativa al consenso o al rifiuto dell'utente all'utilizzo dei cookie |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
__atuvc | 13 mesi | AddThis utilizza questo cookie per fare in modo che si visualizzi il contatore delle condivisioni aggiornato una volta ritornati nella pagina dopo averla condivisa, prima che la cache del contatore venga aggiornata |
__atuvs | 30 minuti | AddThis utilizza questo cookie per fare in modo che si visualizzi il contatore delle condivisioni aggiornato una volta ritornati nella pagina dopo averla condivisa, prima che la cache del contatore venga aggiornata |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
_ga | 2 anni | Questo cookie installato da Google raccoglie informazioni sui visitatori, sulle sessioni e sui dati delle campagne, oltre a tracciare l'uso del sito da parte dei visitatori per i report analitici. Il cookie archivia queste informazioni in maniera anonima e assegna un numero generato casualmente per identificare univocamente i visitatori del sito |
_gat_gtag_UA_215429733_1 | 1 minuto | Installato da Google per distinguere gli utenti |
_gid | 1 giorno | Questo cookie installato da Google conserva le informazioni su come i visitatori utilizzano il sito, generando allo stesso tempo un report delle performance dello stesso. Tra le informazioni raccolte anonimamente vi sono il numero di visitatori, la loro origine e le pagine che visitano. |
at-rand | Non definita | AddThis utilizza questo cookie per tracciare le visite alla pagina, le fonti di traffico e il numero di condivisioni |
CONSENT | 2 anni | YouTube utilizza questo cookie tramite i video incorporati e registra dati statistici anonimi |
uvc | 13 mesi | Installato da AddThis per determinare l'utilizzo del proprio servizio |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
loc | 13 mesi | AddThis installa questo cookie di geolocalizzazione per conoscere la posizione degli utenti che condividono le pagine. |
NID | 6 mesi | Questo cookie installato da Google è utilizzato per finalità pubblicitarie, per limitare le volte che un visitatore vede un'inserzione, per bloccare gli annunci indesiderati e per misurare l'efficienza delle inserzioni. |
VISITOR_INFO1_LIVE | 6 mesi | Questo cookie è utilizzato da YouTube per misurare la banda della connessione internet del visitatore in modo da optare per la vecchia o la nuova interfaccia di riproduzione. |
YSC | Sessione | Questo cookie installato da YouTube è utilizzato per tracciare le visualizzazioni dei video incorporati sulle pagine di YouTube. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
xtc | 13 mesi | Nessuna descrizione |